PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 26th Feb 2006, 12:26
  #13 (permalink)  
Gabriele
 
Join Date: Jul 2003
Location: rimini
Posts: 82
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non conosco questa trasmissione dispatches; ho visto il video; e non riesco a capire perchè avrebbero dovuto organizzare una montatura; pagati dalla British da lufthansa e da alitalia? buona idea, magari, cosi l'irlandese si rimangia le cafonate tipo arrivederci x y etc; io non ho nessun problema ad ammettere che RY mica mi va tanto giù? Invasione del mercato italiano, aggressività... e pericolo; posso dirvi che anche con l'ATR42 25' di Turnaround (anche questo si è inventato dispacthes?) sono NIENTE, e secondo me basterebbe questo. Poi è tutta questa filosofia del gratta-gratta che è fastdiosa, gratta qui taglia li, e quello che è peggio è poiche i ragionieri nostrani, guardano 0'leary e dicono "figoQuello" e cominciano ad imitare; solo che O'leary salva il salvabile, perchè l'irlanda lo protegge e perchè RY vola dappertutto, i nostri piccoli O'leary nostrani invece fanno solo casino.
Per i voli RY, bhe ho avuto la sfortuna di volarci , e confemo aerei sporchi toilette sporca e maleodorante, pitvh da carro bestiame...e certo che gli aerei sono pieni, anchei pullman di linea tra parigi e bologna sonoa affollati; purtroppo il prezzo medio è effettivamente basso, e la gente ci vola; RY ha effettivamente avvicinato il volo alle persone, ma a costo di che?
Vergogna; ah e non bast ail discorso di "lavoro su aerie moderni a giovani" ,, dove sta scritto che questa è una caratteristica statutaria di RY? Piuttosto direi giovani e paganti!,, Snam, ed altri per favore, siete piloti esperti, conoscete l'ambiente,,, aprite gli occhi; vorreste trovarvi nei panni di quel Cte a cui il passegero dice "You should not be Captain of this aircrfat?"
Gabriele is offline