PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 26th Feb 2006, 11:00
  #11 (permalink)  
aswind
 
Join Date: Nov 2005
Location: West Midlands, UK
Age: 39
Posts: 107
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma io personalmente, come molti di voi non voglio accoppare Ryanair, perchè sono ben consapevole che questa compagnia può offrire lavoro ai giovani su aerei moderni e che può essere una buona alternativa alle companie legacy per i passegeri , ma è anche vero che una compagnia ha dei doveri e standard da rispettare, sia nei confronti dei passeggeri, sia verso i propri dipendenti

Ripeto quello che ho visto mi ha lasciato senza parole. Se tutte quelle immagini dovessero corrispondere alla realtà (ci sono 3 inchieste in corso che decideranno, una dalla UK CAA, una dalla IAA e una del ministero dei trasporti francese)... beh, le cose cambierebbero... Ryanair si troverebe un po' nei guai....
c'è modo è modo di essere low-cost... personalmente io non apprezzo i metodi a mio modo troppo aggressivi di O'Leary (CEO Ryanair) e del suo team... troppo rumorosi, sempre pronti a far polemica contro tutto e tutti (vedi i vari 'arrivederci X/auf Wiedersehen Y')... a furia di sparare cannonate contro tutti prima o poi qualcuno ti spara qualcosa contro...

Una low-cost che ammiro è ad esempio BMIbaby... oppure Germanwings... Fanno il loro lavoro (senza rompere troppo i ...) ma questo è una mia cosa personale... ho sempre viaggiato bene con queste compagnie... ma non posso dire lo stesso della FASTEST GROWING AIRLINE IN EUROPE (vedi aerei sporchi e bagno puzzolente...).... NB oh poi magari sono stato sfigato io a beccare il sedile e il pavimento macchiato....ho fatto solo 2 voli con FR (stansted-genova round trip)
aswind is offline