PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 25th Feb 2006, 16:04
  #3 (permalink)  
aswind
 
Join Date: Nov 2005
Location: West Midlands, UK
Age: 39
Posts: 107
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
vi assicuro che peggio di così non si può... alcuni esempi che si vedono chiaramente nel filmato sono davvero allucinanti.
_ esami per l'albilitazione per gli A/V truccati (eseguiti in modalità open-books);
_ aerei sporchi (25 min di turn-around non sono suff)
_ scivoli di emergenza sui portelloni sotto-pressione (chi vola 737NG può spiegare meglio di me che sui portelloni ci sono indicatori che leggono la pressione interna per una eventuale evacuazione. Non aver pressione significa non poter utilizzare quella via d'emergeza...)
_ piloti licenziati/degradati per aver detto (dopo 10 ore di servizio) di non essere in grado di effettuare il lavoro SAFELY
_ sfruttamento per gli A/V, 10 ore di servizio per almeno 5 giorni consecutivi (i piloti non possono in quanto non possono fare più di 900 ore all'anno)
_ mancato controllo dei passaporti durante il boarding....

e tanto altro.... un'altra frase degna di ryanair (pronunciata da un A/V): You pay 5 pounds for a ticket, don't expect to find a life-jacket under your seat...

ps. sto cercando una soluzione per farvi avere il filmato. appena potrò ve lo invierò (se qualcuno ha un sito internet potrebbe pubblicarlo. non è facile inviare 350MB per posta...)

Last edited by aswind; 5th Mar 2006 at 12:48.
aswind is offline