PPRuNe Forums - View Single Post - Esodo in massa dalla Windjet!!
View Single Post
Old 25th Feb 2006, 08:46
  #5 (permalink)  
I.T.flyer
 
Join Date: Jan 2006
Location: italy
Posts: 18
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
WIndjet

Lavorare in Windjet soprattutto come pilota è solo per chi o vuole stare a tutti i costi in sicilia o per chi veramente non riesce a trovare lavoro! Io da assistente di volo mi sentivo un assistente di volo di secondo grado non uguale agli altri pensate come piloti di cui carissimi amici (piloti e comanadanti ci lavorano ancora)mi confermano questo. Di pro c'è un bellissimo ambiente assistenti comandanti piloti si va tutti (o quasi) d'accordo.
Non esistono sindacati e non vieni mai visto come una persona che ha dei diriti e non solo dei doveri e poi detto anche da altri amici che lavorano nei giusti dipartimenti della sopra menzionata azienda gli aerei sono quello sono e la manutenzione lascia a desiderare. Non è diceria questa avete fatto il conto di tutte le volte che gli aeromobili IV vanno in tec? Ma sapete quante altre volte non lo dice la tv e lo sanno solo gli addetti ai lavori ed i poveri pax? Beh fatevi una idea. Di questo bisognerebbe avere paura.
Io però mi rendo conto ho avuto la possibilità di andare altrove dove si sta bene, una compagnia aerea vera, ma non tutti i miei colleghi hanno avuto questa possibilità quindi non gli si può recriminare nulla!
Un imbocca al lupo a tutti ma pensateci bene che cosa vi può dare un'azienda di questo tipo!!! E non la buttiamo sul fatto che è low cost ce ne sono in giro di low cost dove il personale è trattato bene!!!!
Per tutte queste ragioni non credo che l'esodo dall Wj sia vero comunque!
I.T.flyer is offline