PPRuNe Forums - View Single Post - Emirates Airlines
View Single Post
Old 9th Feb 2006, 08:04
  #10 (permalink)  
jtstream
 
Join Date: Feb 2001
Location: Somewhere
Posts: 49
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Bubair
Giusto x tranquillizzare chi non ha le ore per la selezione in ek posso dirvi che poi non e' tutto oro quello che luccica.
Se fate un giretto sul forum middle east vedrete quanta gente e' scontenta di ek e quanti stanno cercando di lasciare la compagnia visto che migliorare le cose li e' quasi impossibile!!
Io ho fatto le selezioni e mi e' stato offerto il B777.
Non riescono a trovare abbastanza piloti con in numeri gusti che accettino le loro condizioni di lavoro e i piloti dall'europa ultimamente sono in forte calo......ma in compenso i piloti dal cosidetto terzo mondo sono in aumento (jamaica,mexico,brasil,bolivia,filippine,etc.)
Io ho quindi rifiutato e ancora non ne sono pentito.
In bocca al lupo a tutti.

Secondo me hai fatto più che bene a rifiutare, sono convinto che è molto meglio andare a lavorare in Blue Panorama o in altre realtà similari. Sono altresì convinto che coloro che sono scontenti della realtà in EK sono la maggioranza, basta infatti andare a controllare quanti sono i nick di coloro che scrivono (quelli scontenti) rispetto alla popolazione piloti di EK (la minoranza).
Ma sono certo che avrai un'abilitazione ed un'esperienza tali che ti faranno diventare appetibile per le Compagnie che prossimamente acquisteranno il "797" o l'"807".
jtstream is offline