PPRuNe Forums - View Single Post - Domanda sugli stipendi
View Single Post
Old 3rd Feb 2006, 14:50
  #18 (permalink)  
Gabriele
 
Join Date: Jul 2003
Location: rimini
Posts: 82
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ecco JohnWayne, da vero pistolero hai centrato il bersaglio; come faccio io a trattare uno stipendio (ho 900 ore eh non 9000) se si presenta qualcuno con poche ore in meno , o addirittura più ore di me ed accetta di lavorare pagandosi typer arting,, etc etc, oppure venendo pagato solo con le diarie (lo ho visto succedere)?
In realtà ciopu cuis siamo saltati addosso, ha bisogno, di qualcosa che in altri regimi sarebbe chaiamta "rieducazione" .insieme a quelli che la pensano come lui. intendo che ormai lo standard è tanto degenerato che perfino gente come ciopu che apparentemente si è fatta un c,,,,, cosi per avere i brevetti, accetta situzioni orrende come dato di fatto acquisito ed incrontovertibile, sottoposta al lavaggio del cervello dei vari ragionieri delle compagnie aeree.
Signori, per favore sveglia!

Gia che ci siamo mi farebbe piacere che I-ford si leggesse questo thread e ci dicesse la sua alitalica serena e pacata opinione (senza ironia giuro!); tanto lui il thread lo ha letto gia e se non lo ha fatto lo farà..!
Gabriele is offline