PPRuNe Forums - View Single Post - Piloti stranieri in compagnie Italiane
View Single Post
Old 2nd Feb 2006, 11:37
  #9 (permalink)  
Fede
 
Join Date: Sep 2005
Location: bologna
Posts: 12
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by SNAM
Non posso darti pienamente ragione sul fatto degli 'inciucci' in UK, anche perche' li' di VERGOGNE spregievoli come ItaAli non esistono, pero' concordo che certe compagnie aeree sono molto "matey" anche in UK, così come in tutto il Globo effettivamente, ovvero se conosci qualcuno oppure se vieni presentato da qualcuno allora la cosa funziona - bene o male - come in Italia; se no un mio carissimo amico lavora in UK - ora da CPT (italiano) - e il posto di lavoro ai tempi lo trovo' su un BAe146 per puro caso socializzando al Pub e si trovo' di fronte un Comandante davvero "unico" direi, ad offrirgli lavoro bevendo un paio di Guinness! (Non sto scherzando).
Ryanair sta cercando in modo disperato a quanto pare... Avete provato?
SNAM
Io si! Conosco anche due piloti che lavorano in Ryan e mi hanno detto chiaramente che se non hai esperienza ( non 2000 ore di paperozzo facendo l'istruttore) l'unico modo per scalare la montagna delle 3500 domande memorizzate nel database, è quello di fare portare il c.v. a mano da un com.te o un f/o che lavori già da qualche tempo in FR.
It' all about who you know.......
Fede is offline