PPRuNe Forums - View Single Post - Scuola di volo Air Vergiate
View Single Post
Old 23rd Jan 2006, 17:59
  #18 (permalink)  
alberto86
 
Join Date: Oct 2005
Location: panama
Posts: 403
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
caro abpilot,

nel post precedente ho solo espresso il mio disappunto per una situazione che poteva essere tranquillamente evitata.

Innanzi tutto sono sicuro che chiunque, te incluso, si sarebbe sentito "un pò" a disagio nello scoprire che dopo aver viaggiato dalle 6 del mattino e speso 360 euro, la persona con cui si era preso appuntamento non si sarebbe presentata.

Io quel giorno mi ero svegliato alle 5 per andare a Vergiate sicuro di essere soddisfatto, nonchè trattato come si deve dal momento che offrivo 50K euro alla scuola di volo; e come ben saprai il cliente, qualunque esso sia, merita il massimo rispetto tanto più davanti a cose così importanti e COSTOSE.Ti assicuro che non è piacevole sentirsi poco considerati.
D'altronde c'è un secondo utente del forum che in questo thread ha raccontato una cosa simile alla mia!

La signora di cui parli sarà sicuramente un'ottima professionista e questo non lo metto in dubbio visto che non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente , ma potevi benissimo evitare il tuo sarcasmo visto che non ho offeso nessuno, ho solo espresso il mio disappunto. Non credo,piuttosto, che tu abbia fatto una cosa degna di "ometto"nel vantare 7000 ore e nel rispondermi come hai fatto, inoltre non hai nessun titolo per giudicare le mie maniere visto che non mi conosci ed io non conosco te.

Con tutto questo voglio solo dire che un'altra persona così stimabile ,si sarebbe presentata comunque all'appuntamento (che fosse giorno libero o no), magari dopo una telefonata della segreteria visto che chiedevo solo un'ora di tempo per avere informazioni sul corso.Invece ho dovuto aspettare le 17.00 per poter parlare solo 5 minuti con un'altro istruttore: ecco cosa ho ottenuto .
alberto86 is offline