PPRuNe Forums - View Single Post - Scuola di volo Air Vergiate
View Single Post
Old 19th Jan 2006, 08:08
  #6 (permalink)  
alberto86
 
Join Date: Oct 2005
Location: panama
Posts: 403
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ciao hdgselect,
sono andato a Vergiate Sabato scorso e se devo essere sincero mi aspettavo meglio.
Innanzi tutto la scuola è sotto sfratto da parte della Agusta, ricevono minacce di sfratto molto spesso, e nessun membro dello staff è stato in grado di garantirmi che chi inizia un corso con loro sicuramente lo finisce. Lloro dicono che per altri 4 anni sono tranquilli...ma finchè nessuno mi ci mette sopra una firma io non rischio davvero.
Francamente se devo sborsare 70K euro, fittando anche una casa,con tutte le spese che ne conseguirebbero,vorrei stare tranquillo.
Il discorso di Malpensa penso sia una limitazione dato che si trova a sole 4NM da Vergiate ! Pero alla fine si può spaziare altrove.
Non appena quei fannulloni dell'enac mi stamperanno il PPL (che aspetto da un mese) andrò a Jerez a visitare la Flight Training Europe. Almeno vedo come è fatto un FTO alla english way. Se passo la selezione penso di volare con loro.

Mi spiace moltissimo che in Italia l'aviazione generale venga così mal considerata e poco incentivata.
E' assurdo che ci sia così poca voglia di investire e di fare cose buone.
Peccato davvero...

Arrisentirci
alberto86 is offline