PPRuNe Forums - View Single Post - ....itali
Thread: ....itali
View Single Post
Old 26th Nov 2005, 16:21
  #51 (permalink)  
Mascalzone78
 
Join Date: Jan 2003
Location: italy
Posts: 74
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Gufo
qua nessuno si sta piangendo addosso; per quanto mi riguarda, oltre ad avere una licenza JAR rilasciata da un'altro paese membro, non sto qui in Italia a piangere perchè la signorina P o il signorino L sono entrati in compagnia prima di me. Appena resomi conto della presa per i fondelli di qualche comandante (dal cognome scecherato) ho iniziato a cercare lavoro all'estero ed ho lavorato per tutta l'estate sugli MD80 facendo tratte bellissime e volando negli Hub più importanti d'Europa (senza ammazzare nessuno quindi forse non me la cavo tanto peggio della collega di Itali).
Sono molto contento di come è andata ma la cosa che brucia è la presa per i fondelli. comunque spero di poter continuare a fare il nostro bellissimo lavoro ovunque nel Golbo (senza piangermi addosso).
Credo che i ragazzi , come il nostro amico Fede, siano disgustati ed arrabbiati per la situazioni e li considero al 1000% è una cosa vergognosa quella che dobbiamo sopportare e sembra che non ci sia alcuna via d'uscita. L'unico consiglio è (innanzitutto imparare bene l'inglese perchè sembra che nelle scule di volo italiane l'inglese sia un opzione e non un obbligo) andare a cercar fortuna altrove. Purtroppo questa è l'Italia.
Ciao A tutti
Mascalzone78 is offline