PPRuNe Forums - View Single Post - ....itali
Thread: ....itali
View Single Post
Old 26th Nov 2005, 15:01
  #50 (permalink)  
Gufo
 
Join Date: Nov 2004
Location: Milano
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Uff..

E si stava meglio quando si stava peggio..

Cmq, se sei costretto su un paperozzo, sono solo gli stupidi a vederti come un fallito. E gli stupidi sono assai più numerosi degli ammanigliati.
Suggerisco quindi di smetterla di piangersi addosso, anche se molte situazioni sono difficili. Non si fa che inasprirsi l'indole e ridurre vieppiù le proprie potenzialità; di giochini verbali su raccomandazioni e talenti potremmo farne in eterno; ma anche questa è specialità di questo paese, bistrattato dai suoi stessi abitanti che lo rendono com'è.
Mi spiace, Fede, non ce l'ho certo con te; né mi riferisco in particolare al tuo discorso, sebbene l'intrinseco turpiloquio, peraltro fortemente scontato, te lo potevi evitare.. Però qualcosa di buono c'è: con un po' di sforzo burocratico siamo in grado di ottenere licenza e certificato medico JAA. Allora, se proprio le nostre usanze non ci vanno giù, perché non riempirsi il trolley e mettere il naso Oltralpe? Magari senza recare seco le nostre cattive abitudini...

Un saluto, e scusa se sei capitato bersaglio della mia periodica filippica: ogni tanto devo sfogare le energie che incamero con il mio aplombe
Gufo is offline