PPRuNe Forums - View Single Post - volo windjet pa-mi
View Single Post
Old 21st Sep 2005, 00:32
  #17 (permalink)  
Svatt
 
Join Date: Mar 2005
Location: XXXX
Posts: 185
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vedi Caro Nibbio, il bello è che continuate a parlare ad capocchiam.
A parte il fatto che io non difendo l'indifendibile (WindJet) ma la mia professionalità e quella di tutto il personale navigante di condotta della mia Compagnia. Detto questo parli di denunce che sono state fatte e che sono state pure ritirate perchè sia da una parte (la compagnia) sia dall'altra (il cpt) si è esagerato 1 pò.

Ora il discorso è molto semplice. Per sentito dire non si può parlare e ne tantomeno tirare conlcusioni. Non si può leggere la homepage di un sindacato e prendere per buono tutte le cose che dice, perchè il 99% delle cose che dice sono minchiate e su questo non ci piove.

E' chiaro il marcio rimane marcio e che noi non veniamo trattati da veri signori anzi il contrario è vero pure questo, infatti sto cercando di sfanculare da qualche altra parte.
Ma tra questo e dire che il Mio posto di lavoro è una ***** e sentirlo dire a chi vola da un'altra parte dove IO stesso gli pago lo stipendio, sinceramente mi girano 1 pò le balle.

Detto questo tu e chi per te, potete dire quello che volete della WindJet a me sinceramente frega meno di 0, e ne tantomeno starò qui a difenderla.
Svatt is offline