PPRuNe Forums - View Single Post - volo windjet pa-mi
View Single Post
Old 19th Sep 2005, 14:18
  #10 (permalink)  
GOLDRAKE
 
Join Date: Feb 2002
Location: ITALY
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Allora Svatt,

Punto Quarto:

Tu cosa ne sai che non so di cosa parlo? Perchè sei così sicuro che nei miei venti anni anni di mestiere ne so meno di te e parlo di Windjet per voce riportata? Perchè asserisci con matematica certezza che non ho vissuto da vicino quelle vicende. Pensi che solamente la tua voce sia autorizzata a parlare di questa realtà? Ti sei già inbibito della stessa arroganza dei tuoi datori di lavoro?Cosa nei sai chi sono io e dove ho volato? Ti prego, rifletti prima di scrivere cose insulse e prive di senso. Se affermo delle cose, è perchè ho cognizione di causa, credimi.

Punto Terzo

Macchina spare. Nonostante tu affermi in maiuscolo (ti ricordo che equivale ad urlare, poco educato) che la Windjet è oramai lanciata su numeri di aeromobili in flotta da capogiro, mi sembra che per adesso hanno operato con un operativo drasticamente sottodimensionato ed è anche per questo che sono finiti sotto stretta osservazione. I programmi di Nino&Stefano lasciamoli stare.

Punto Secondo

Anche una mia precedente compagnia è fallita e mi sono dovuto rimboccare le maniche. Nessuno mi ha parato il sedere e se ho volato in Compagnie con la C maiuscola è stato per fortuna e per capacità. Piantamola con affermazioni patetiche.

Punto primo

Ribadisco: il loro modo di relazionarsi con i naviganti credo non abbia precedenti in questo paese. Se poi a te piace, tanto meglio ed un sentito buon lavoro anche da parte mia!

Credo che sul problema dell'off-topic ci sia poco da aggiungere.
A tal proposito mi scuso con la sig.ra Flybleu per non averla menzionata come moderatrice di questo forum. My mistake!

Per concludere:

Essendo scesa la discussione su di un piano strettamente personale (a due) credo non sia più di interesse per gli altri utenti e per questo motivo non risponderò più ad altri messaggi di Svatt in questo topic.

Senza offesa, Svatt !
GOLDRAKE is offline