PPRuNe Forums - View Single Post - volo windjet pa-mi
View Single Post
Old 19th Sep 2005, 10:56
  #8 (permalink)  
GOLDRAKE
 
Join Date: Feb 2002
Location: ITALY
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusa Svatt, ma stai dicendo che i problemi che ha Windjet sono comuni a tutte le compagnie del mondo?
Ma per carità, faccio questo lavoro da venti anni ed ho volato in 5 compagnie di medie e piccole dimensioni e non ho mai visto volare le macchine nelle condizioni in cui le fanno volare loro, ma soprattutto non ho mai visto trattare i naviganti come li trattano loro.
Credo faresti meglio ad offenderti professionalmente per come sei trattato in quel contesto piuttosto che leggendo cosa i colleghi pensano del tuo posto di lavoro. Il fatto della macchina spare non sta in piedi perchè ben poche compagnie possono permettersi un lusso di questo tipo, ciònonostante non combinano quello che fanno loro. I loro ritardi non sono duvuti alla sfiga ma ad una manutenzione NON in grado di programmare perchè così vogliono nella stanza dei bottoni. Svatt, fatti un giro da altre parti e poi mi racconti come si deve far girare un vettore aereo.
Assoluta mancanza di cultura aeronautica ed arroganza a tal punto da non voler imparare il mestiere, il tutto condito da una elevata concentrazione di servilismo, ecco tutti gli ingredienti ed il pranzo è servito!

Per concludere:
il topic si intitola volo windjet pa-mi ed ovviamente si parla di Windjet dove appunto si licenzia per ritorsione, si minaccia di morte, si denunciano colleghi etc, etc. Non vedo nessun off-topic e nessuna necessità di aprire un topic dedicato, comunque sarà Pinguino eventulamente a decidere.
GOLDRAKE is offline