PPRuNe Forums - View Single Post - volo windjet pa-mi
View Single Post
Old 19th Sep 2005, 09:41
  #7 (permalink)  
Svatt
 
Join Date: Mar 2005
Location: XXXX
Posts: 185
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I problemi WindJet sono gli stessi di tutte le compagnie italiane europee e del mondo. Vuoi che ti faccio l'elenco di tutti i casini che succedono alle altre compagnie che non si chiamano WindJet? Anche la stessa famigerata Alitalia combina i suoi bei casini, tranquillo che non è solo la WindJet, sono tutte le compagnie che fanno come gli pare e piace, sono tutte le compagnie che volano in ritardo o che hanno problemi. Ma non è 1 problema di Compagnia che si chiama WindJet o Alibla, è problema di aerei che volando si rompono e su questo non ci pui fare niente ne tu ne io. Altro è il discorso da fare. L'operativo WindJet di 8 macchine tutte e 8 impiegate non prevede una macchina spare. Questo è il problema reale: se una macchina si rompe viene infettato da un virus chiamato ritardo, tutto il sistema, ergo tutte le altre 7 macchine viaggeranno in ritardo. Mi sembra abbastanza normale PURTROPPO!. Ma da qui a venire fuori con illazioni che non stanno ne in cielo e ne in terra mi sembra un pò assurdo oltre che offensivo per il personale navigante di condotta che vola per WindJet me compreso.


Avete parlato di licenziamenti, minacce e quant'altro? Bene.. Mi spiegate cosa centra questo con il topic?
Se volete parlare di questo aprite 1 topic e se ne parla.
Svatt is offline