PPRuNe Forums - View Single Post - volo windjet pa-mi
View Single Post
Old 17th Sep 2005, 15:12
  #4 (permalink)  
GOLDRAKE
 
Join Date: Feb 2002
Location: ITALY
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi sia perdonata l'intrusione in questo post, ma mi sembra che lo scritto di JohnWayne sia da interpretare in un modo soltaltanto. Le operazioni volo e le relazioni industriali di Windjet dalla sua nascita sono sempre state sul filo della legalità.
Gli aa/mm sono con dei seriali da museo e questo richiederebbe una manutenzione attenta e puntigliosa senza interferenze da parte della proprietà su come e quando programmare un fermo macchina etc, etc.
Voli operati su Linate senza slot e finalmente concessi dopo anni di abusivismo in barba agli operatori corretti.
A parlare delle relazioni industriali poi, viene da ridere (amaro) con minacce, licenziamenti denuncie, malattie e ....chi più ne ha più ne metta.
Anche questa estate poi è stata ricca di problemi tecnici con cancellazioni e ritardi mostruosi a carico di un utenza charteristica nella maggior dei casi ignara di volare con Windjet e con un uso smodato di Wetlease.
Ora, caro Svatt, veniamo al dunque:secondo te L'Enac di Vito Riggio ha fatto fino in fondo il suo lavoro, oppure ha chiuso tutti e due gli occhi per una qualche convenienza?
La questione, credo, va ben oltre un rientro a PMO per un problema alla pressurizzazione.

Saluti, Goldrake.
GOLDRAKE is offline