PPRuNe Forums - View Single Post - Aeronautica Militare
View Single Post
Old 16th Sep 2005, 19:45
  #60 (permalink)  
giac
 
Join Date: Sep 2005
Location: Moncalieri
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io ebbi la fortuna di fare il servizio militare come AUC nel ruolo servizi. In qualsiasi ambiente c'e` sempre il personaggio senza scrupoli. Mi ricordo ancora quando mi trasferirono alla base di Treviso. Uno dei miei ex-colleghi si divertiva a chiamare il povero Cocciolone - Occhio Bionico-. Per chi non lo sapesse , durante la sua prigionia, i soldati iracheni si divertirono a picchiarlo lesionando irrimediabilmente il suo occhio destro. Chiaramente potete immaginarvi che tipo di persona era questo ex-collega. Prendere in giro le disgrazie altrui é sempre un comportamento aberrante.
In ogni caso mi sorprende vedere come due elementi si scaldino per una stupidaggine-Io sono il migliore- No, sono io-
Avete dimostrato entrambi che siete il peggio delle rispettive categorie. Bagur16 dovresti vergognarti delle tue affermazioni senza senso. A tua volta Nibbio20 dovresti provare altrettanta vergogna per aver dimostrato il suo stesso livello di intelligenza.

Pinguino il mio suggerimento e`di eliminarli entrambi da questo forum cosi` finisce questo gioco da bambini....
giac is offline