PPRuNe Forums - View Single Post - Cambio Flotta in AirOne
View Single Post
Old 16th Sep 2005, 08:04
  #10 (permalink)  
rita
 
Join Date: Aug 2005
Location: ITALY
Posts: 48
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ogniuna si abitua ai difetti del proprio marito. Ne hanno tutti.
quando poi sei stufa della somma di tali difetti, se trova qualche uomo che sembra meglio (e lo sembrano tutti finchè non li conosci bene) allora molli il vecchio per quello nuovo.
E avanti così finchè la coscienza o le rughe te lo permettono.

Se posso dire, leggendo i msg mi sembra empre di identificare 2 tipi di "scrittori": quelli che difendono a spada tratta la loro compagnia e quelli che la brutalizzano.
Credo che siano solo idee personali, punti di vista soggettivi. Troppo spesso, una compagnia è ottima, va tutto bene, è forte e gli apprezzamenti arrivano da qualcuno che ha "finalmente" trovato un lavoro, è su una macchina che gli piace, lavora vicino a casa e chissà quali altri motivi. Così come spesso le brutture arrivano da chi è stato trmbato ad un sim, crede siano stati fatti istruttori degli incapaci, deve fare avanti ed indietro in auto per 2 ore per arrivare a casa, chi non ha avuto "il Natale" libero.

Ragazze, se non vi piace il marito cambiatelo ma non cercate di far cambiare il marito a chi si trova bene, che diamine! Lasciateli nel loro brodo e faciamo "noi" la nostra compagnia aerea.
Possibile che tra i lettori non ci sia un DOV, un paio di TRE, qualcuno che ha idea di come si scrive un contratto con un Tour Operator e magari anche un buon aggancio?
Qualche scamannato che ci mette i soldi lo troviamo, garantito!

baci
rita is offline