PPRuNe Forums - View Single Post - Aeronautica Militare
View Single Post
Old 14th Sep 2005, 18:10
  #55 (permalink)  
nibbio20
 
Join Date: Sep 2005
Location: ITALY
Posts: 120
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...?!?

Rispondo al ragazzo di 36 anni!

Scusami cute22it, accetterei volentieri il tuo consiglio, magari lo tengo buono per un'altra volta.

Scrive il personaggio

1)Ah "Magiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccccccccccccc" . Carissimo Nibbio 20. Vedo che il 12 sei
rimasto alzato fino a notte fonda. Che cosa facevi di bello? Stavi in allerta in caso di "Scramble" ?
Contro che minaccia? Un attacco terroristico di zanzare? Ti hanno dato una medaglia? Non
ti ho potuto rispondere perche´ ho dovuto lavorare viaggiando per mezza Europa

Sono rimasto alzato fino a notte fonda perchè tra un avvicendamento e l'altro qualche volta mi diverto.
Mi sono congedato da lungo tempo, però da pilota di linea ho fatto corto/medio lungo raggio ed ora con qualche striscia in più sono tornato sul corto/medio.

2)(Sempre se sei un pilota ! Ah, ragazzino sara´ tuo padre. Ho 36 anni gia´ ) .

Sono un pilota.
Hai 36 anni? azzzzzzz...

3)Pero´ io vivo
nella "Ciutadella Olimpica" di Barcellona e tu non paghi niente in una base aerea insultando quelli che
domani saranno tuoi colleghi

Io vivo a casa mia ed in passato con uno stipendio da 1.000.000 di vecchie lire avevo un alloggio nella zona logistica della base.

4)( Spero vivamente di non incontrarti mai!).

Visto dove lavori credo sia proprio difficile. Il peggio del peggio delle compagnie aeree spagnole! Dicevo 800 euro ma forse anche meno.

5) e´ dura accettare che in 10 mesi guadagno quello che a te costa 3 anni rubare.

Vogliamo confrontare le nostre buste paga?

Solo con queste piccole precisazione si capisce che sei un povero imb*, l'unica cosa che ti chiedo è di non parlare di cose che non conosci.


Soprattutto per rispettare la memoria delle persone che in quegli incidenti hanno perso la vita.


nibbio20

Last edited by pinguino; 15th Sep 2005 at 08:37.
nibbio20 is offline