PPRuNe Forums - View Single Post - Safety first???
Thread: Safety first???
View Single Post
Old 6th Sep 2005, 21:58
  #60 (permalink)  
oceano
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 35
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Blue Panorama 2

Non penso assolutamente ci sia malafede o interessi personali nel comportamento dei rappresentanti di UP ma forse un po di leggerezza nel selezionare le fonti da dove trarre le informazioni e magari un po di spinta da parte di qualcuno che desidera rivalersi su BPA per certa ruggine . Per quel che mi riguarda ripeto...ed entro solo in tal caso nell'ambito dell ' impiego del sottoscritto come personale di condotta, non ho da rilevare nulla sia per quel che riguarda l'addestramento periodico in accordo alle norme correnti, che per quel che attiene le ore di volo mensili che si mantengono tra le 70 e le 85 a seconda del mese. Comunque in ogni caso speriamo la faccenda venga chiarita nel piu' breve tempo posssibile perche sarebbe alquanto disdicevole, e lo dico senza alcuna vena polemica, che il comportamento di un sindacato possa portare anche involontariamente alla possibile perdita di lavoro per tanti colleghi che non vestono la magica divisa di Alitalia, alla quale tutto e concesso. A buon leggere.
oceano is offline