PPRuNe Forums - View Single Post - Safety first???
Thread: Safety first???
View Single Post
Old 28th Aug 2005, 14:23
  #30 (permalink)  
Svatt
 
Join Date: Mar 2005
Location: XXXX
Posts: 185
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Allora il discorso cambia.
Fino a qualche tempo fa era diretta. Così indubbiamente non và bene ma state nelle norme anche così.
P.S.

Parli di sicurezza ? Cosa vuol dire che le FTL o 23100 se applicate in maniera così estrema possono ledere la sicurezza perchè l'equipaggio di condotta è stanco ? Bene allora parliamo di quelli di una certa compagnia che sono andati ad atterrare su una pista al posto di un'altra che peraltro era pure chiusa ma che fanno comodamente 2 tratte al giorno con 35 giorni di ferie. Loro non sono stanchi eppure fanno minchiate come tutti gli altri.

Con questo non voglio fare polemica con nessuno, ma voglio dire che unire sicurezza volo a limiti di volo talvolta fa mooooolto comodo, e forse pure troppo, a chi della propria stanchezza ne fa 1 baluardo per cambiare un qualche cosa che in talune compagnie non è possibile e firmando 1 determinato contratto lo si sà sin dall'inizio.

Ti parla uno che come te fa le stesse cose che fai te in un'altra realtà, ma firmando un determinato contratto sapevo a cosa andavo incontro e mi sta bene e non solo, oltre a starmi bene difendo pure la mia realtà anche se dall'interno la combatto, ma ho imparato da diverse mie esperienze professionali che i panni sporchi si lavano in famiglia e non tramite paladini della giustizia esterni che ti usano e strumentalizzano a loro uso e consumo (armiamoci e partiamo) e poi ti lascia nella melma SOLO!

Svatt is offline