PPRuNe Forums - View Single Post - Safety first???
Thread: Safety first???
View Single Post
Old 28th Aug 2005, 08:30
  #26 (permalink)  
rita
 
Join Date: Aug 2005
Location: ITALY
Posts: 48
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Nessuno aveva risposto... Ho scoperto che la MXP-Isola del Sale la fanno in Neos. Il 737 ha le stesse velocità del 320 quindi adesso saranno loro a farla in 3 piloti e un extra aavv e se non dormono la (dubito) faranno loro le "24" ore di servizio... c'è qualche Neos che ci può dir qualche cosa? Siete conciati come nella peggior Volare di tutti i tempi?

Virgilio, non ho capito una cosa: diciamo "in presentazione e in base" si è rotto l'aereo e avete aspettato 8 ore in aeroporto prima di partire per VRA-CUN? Io credo che ci siano 2 casi: o sei dentro i limiti legali (e allora tocca accettare il gioco) o sei fuori e allora DEVI rinunciare e tornare a casa perchè la licenza che strappa l'ENAC (dovrebbe) è prima la tua e poi quella del tuo DOV (all'antica!). Se mi permetti, dubito tutto il crew abbia accettato di volare fuori ore visto le agitazoni sindacali che (si racconta) siano sempre state presenti e forti in Volare/AirEurope.
Quelo che tu dici è sacrosanto: chi è mal del suo male pianga se stesso... e il suo comandante ...lo pagano un sacco anche per questo, hi, hi, hi!!!

Mi faccio un po di ferie.. quindi cari amici non ci sentiremo per qualche tempo. Sarebbe interessante andare in vacanza con qualcuno di voi.
Baci!

dimenticavo:
Henry... ma tu sai di gente che voleva scappare da Volare???
Io ho solo sentito gente che è ancora li in cassa integrazione perchè spera di poter riprendere in VA.
Certo: se lo possono permettere, saranno gli amici dei capi. però.. se fosse come dici non ci sarebbe nessuno a 500-1000 euro in attesa di una ripresa. E non raccontiamoci che "non trovno altro". Almeno secondo loro "non trovano di meglio".
ciao...
mi abbrinzerò anche per voi!
rita is offline