PPRuNe Forums - View Single Post - Air Europe è deceduta
View Single Post
Old 24th Aug 2005, 22:56
  #10 (permalink)  
fabichan
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 29
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Rita,
informazioni in merito te le do' senza alcun problema come ho già fatto.
C'è pero' una cosa che devo farti notare che sia io che iceman, chi in un argomento da te trattato e chi nell'altro non siamo gratuiti opinionisti o frustrati del settore (vorrei saperne io un decimo di quanto ne sa' iceman sulle cose delle quali tratta.... credimi sà veramente quello che dice) e magari certi toni potrebbero essere evitati, sicuramente rispettandoci lo scambio d'opinioni potrebbe essere più costruttivo.

Tornando a noi, vorrei sapere che tipo di coinvolgimento tu abbia a riguardo di Volare Group visto che ne parli molto ma sembri all'oscuro sull'argomento trattato.
Nel senso che non si può continuare questa discussione se mi tiri fuori cose assurde tipo... coerenza, guerra per la sopravvivenza o fare paragoni con realtà come Blue, winjet o Neos... o parlare di soldi ai boss... lascerei questi CheGuavaratismi da parte se si vuol affrontare seriamente la questione.... queste cose mi fanno solo ridere e ti fanno rientrare nella categoria degli "opinionisti gratuiti ad ogni costo" e per quello ci sono dei siti sindacali dedicati dove la gente va tanto per litigare con qualcuno.

Non sono quì per cercare polemici confronti, ero semplicemente intervenuto per fornirti dati da te richiesti.

Ora in tutta onestà ti voglio chiedere....
.... cerchi qualcuno per litigare sull'argomento o vuoi avere delucidazioni in merito...? Perchè di delucidazioni te ne posso dare quante ne vuoi... anche di carattere sindacale, ma che l'argomento sia trattato in modo normale e non in forma accusatoria per non fare questo o quello che tu pensi si dovrebbe fare.... anche perchè tutte quelle cosine che dici di fare te le potrei tranquillamente contestare dimostrandone l'inefficacia o la semplice impossibilità di applicazione per tanti motivi....

E' ovvio che la maggior colpa in tutto l'accaduto è dei lavoratori!!!Che hanno permesso l'omissione di controllo appoggiando "accondiscendenti paggi delegati" che sotto la propria bandiera sincadale si sono più occupati di girare a braccetto con la vecchia dirigenza che fare il lavoro di tutela..... Ma di questo potremmo parlarci un'intera nottata che porterebbe sempre e solo all'attuale realtà di un'azienda sotto "Amministrazione Controllata" e non "autogestita". Stiamo parlando di "un'azienda" e non di un "centro sociale" (per fortuna anche perchè se così fosse allora le speranze di sopravvivenza le vedrei veramente nulle).

Una cosa vera sicuramente l'hai detta... quando hai detto ciao belli

Sempre disponibile a qualunque confronto se impostato in forma adeguata.

ti saluto

Fabichan
fabichan is offline