PPRuNe Forums - View Single Post - Air Europe è deceduta
View Single Post
Old 24th Aug 2005, 19:14
  #9 (permalink)  
rita
 
Join Date: Aug 2005
Location: ITALY
Posts: 48
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Però ragazzi avete confermato quasi tutte le mie pazze chiacchiere:
soldi ai boss... non possiamo far niente;
prendete (almeno chi lavora + soldi degli altri)... gli altri sono arrivati dopo. Ma siete voi in crisi o no? chiedete un po cosa prendono in Blu, Eurofli, WindJettatemivia, Neos... c'erano già prima della vostra crisi. Lascio fuori la famigerata MySchifo che spero chiuda appena metteranno i capi in galera (la speranza è l'ultima a crepare!!!!;
aavv nc: è vero ma conviene economicamente all'azienda;
Bond: (resto in attesa)

se poso fare un riassunto: non volete/potete far una guerra per la vostra soppravvivenza a discapito dei capoccia. Un'altra volta assolutamente in balia dei capi: nuovi, puliti, espertissimi ma assolutamente in balia loro.
Non dico di autoridurvi lo stipendio che è davvero un operazione "forte", ma incrociare le mani per i "loro premi", per evitare di inflazionare il mercato aavv? ridurre a 6 in numero di aavv sul lungo evitando i 2 aavvNc o riprendendo in carico 2 in c.I.? Dai ragazzi, siate coerenti: non c'è una gran determinazione nel rimediare agli errori fatti e sicuramente non siete uniti... io odio profondamente i sindacati ma qui siamo... alla frutta!


Iceman: io ti do 50000 euro miei se mi porti quel pezzo di carta di cui sopra! E' quasi vero quello che dici ma il quasi fa la differenza. Prova a comprare la licenza per un "edicola" che in teoria è senza valore... poi mi dici. Per mettere insieme un COA ci vogliono 6-12 mesi di lavoro pensi sia gratuito? fidati, al mercato nero, se preferisci, ma lo si paga almeno 200-300K€. Ripeto, portami quel pezzo di carta in corso di validità e 50mila sono tuoi. Il trucco? tanto sporco quanto legale? trasporti tutti i debiti di PE in VA e vendi PE per quello che il mercato offre. 50mila ti bastano?

Guardate che volare non ha più nulla: niente aerei, niente case, niente parti di ricambio, niente auto aziendali e niente computer... se non vendi carta e slot come diavolo li avrete i soldi degli stipendi mai ricevuti. Vi hanno fatto promesse in tal senso? vi stanno dando un "tot" al mese?

un vecchio detto diceva: "cambiano le spade ma i foderi son sempre gli stessi."

ciao belli
rita is offline