PPRuNe Forums - View Single Post - Safety first???
Thread: Safety first???
View Single Post
Old 23rd Aug 2005, 12:15
  #14 (permalink)  
Gufo
 
Join Date: Nov 2004
Location: Milano
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io insisto. Almeno nel periodo da me vissuto là, quando i Ponies erano già forse in declino.
Il settore training era affrontato come non ho mai visto, salvo che Oltremanica.
Ho sempre avuto 10 riposi mensili, uno solo impiegato in più di un anno.
Giuro su chi volete che l'ATL era uno ed unico. Mai sono partito oppure ho visto partire fuori MELs.

Continuiamo con l'elenco o siamo convinti che certe cose le diffondano perlopiù sindacalisti o "segati", o magari entrambi? (Ripeto e ripeto, parlo della vita in "prima linea"; che poi Qualcuno imboscasse fondi è un'altra faccenda, ma non confondiamo).
Non so, certo la mia esperienza è molto limitata, ma per qualche motivo mi urta leggere certe scontate, stereotipate, strumentalizzabili liste di giudizi, in quantità tali di cui nessun umano potrebbe ragionevolmente avere esperienza diretta. Le stesse persone che si scannano coi colleghi, per stabilire se l'auto che li preleva a casa debba essere nera oppure gialla.
Se il "prim'ordine" è farsi venire a prendere a casa a spese della compagnia, e poi ignorare -per esempio- la radiofonia più elementare, allora non ho proprio capito nulla. Illuminatemi, qualora questo fosse il caso.

Ciao
Gufo is offline