PPRuNe Forums - View Single Post - Safety first???
Thread: Safety first???
View Single Post
Old 23rd Aug 2005, 07:56
  #12 (permalink)  
Gufo
 
Join Date: Nov 2004
Location: Milano
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non conosco la maggior parte delle realtà che citi per via diretta. Dubito sinceramente che tu abbia avuto modo di farlo altrettanto direttamente. Considerando il valore delle voci di Radio Galley in questo ambiente (approssima lo zero), mi pare che questa non sia che l'ennesima parata di luoghi comuni in alta uniforme.
Sicuramente ci sono pecche nel sistema, per carità; tuttavia ti dico anche che, avendo vissuto VOLARE (e non ho paura di scriverne il nome) in prima persona, sono arci-stra-convinto che fosse una compagnia di prim'ordine, che aveva anzi da insegnare molto alle cosidette "top"; dal punto di vista operativo, è chiaro, perché il mio mestiere è il pilota, non l'amministratore. E sono pure parecchio stufo di tutto questo adoprarsi per giudicare il lavoro altrui. Sarà questo il mio limite, dato che non faccio l'A/V.
E -si badi- non sono sardo né veneto, e neppure pagato per fare pubblicità.

D'accordo il confrontarsi, ma questi "rants" indiscriminati sono davvero fuori luogo e nella grande maggioranza dei casi denotano difficoltà di mantenimento della soglia d'attenzione da parte dello scrivente.

Saluti
Gufo is offline