PPRuNe Forums - View Single Post - Safety first???
Thread: Safety first???
View Single Post
Old 22nd Aug 2005, 10:03
  #11 (permalink)  
rita
 
Join Date: Aug 2005
Location: ITALY
Posts: 48
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Thumbs up

Non si racconta forse che Wind Propeller voli con agenti di scalo al posto degli av e con TLB("libro de fero") intonsi? possibile che non si brucino neppure le lampadine? e quei pazzi di volar non facevano forse le doppie sharm, dormivano in aereo? In neuros non hanno forse stipendi da metalmeccanici? Ariadolomitica ha stipendi in euro solo perchè la germaGnia è in europa? Non abbiamo forse decine e decine di colleghi che lavorano in mezzo al deserto perchè qui non c'è posto per loro (per gli stanieri si: sono figli della madonna di loreto... espatriata per partorire!). Laura airlines e la consorella povera.. mai sentito niente di loro???
Eppure ci sono piloti, comandantoni direi, che hanno lasciato compagnie "top" (si intenda in inglese, non come abbreviazione di topaia) (AZ,IG) per finire in Volae.. poi MyAire, stessa cosa per Blu, stessa cosa per Windprop ecc. ecc...! e allora.... e allora non preoccupatevi per le licenze strappate, chi dovrebbe strappare le licenze a voi sarebbe lo stesso che dovrebbe strappare i COA... ma se non lo fa avrà i suoi buoni motivi. Non ve le strappera, non le straperà.
Se poi cadete con l'aereo rotto o perchè siete stanchi... che ve frega: voi sarete colpevoli... e la licenza è comunque decaduta... assieme a voi.

Dai su, sdrammatizziamo... a noi non capiterà mai!

Ma non sarebbe meglio vivere con la coscienza pulita e nella piena anarchia... tanto adeso è lo stesso con la sola differenza che qualcuno ogni tanto deve cambiar lavoro perchè beccato a "chiudere un occhio"... da qualcuno che è stato costretto a "beccarlo" per non farsi beccare a sua volta! una storia di becchi, insomma!!!
rita is offline