PPRuNe Forums - View Single Post - Roma Air ?
Thread: Roma Air ?
View Single Post
Old 4th Jul 2005, 13:29
  #15 (permalink)  
vincenzino montella
l'aeroplanino
 
Join Date: Jun 2002
Location: Italy
Posts: 39
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sate bene cosi', voialtri celtici!!...(visto che si e' spostato il discorso su concetti "etnici"...questa e' l'unica "forza" che avete...ma per pochi mesi ancora...)er quanto mi riguarda non rispondo piu' a simili sciocchezze...se vuoi parlare nel merito ben venga la discussione...
Per la cronaca avevo parlato della "razza ladrona" nel trasporto aereo nostrano ( penso che coloro in disaccordo siano la minoranza "silenziosa"...qualcuno non informato e qualche altro,forse, con la coda di paglia...ma lasciamo perdere adesso...), e si risponde "CHE POSSA SPROFONDARE ROMA!!!"...( o qualcosa del genere, non perdo nemmeno tempo a rileggere certe bestialita"...), ma personaggi come Tanzi, e la stragrande maggioranza di quelli finiti "al gabbio" dagli anni '90 non mi risulta che avessero tutti natali capitolini; per non parlare degli eroi "aeronautici" degli ultimi anni...nonostante cio' non ne ho mai fatto una questione di latitudine...i ladri esistono in ogni fuso orario, dal Polo Nord al Polo Sud...
...certo il caldo fa brutti scherzi...
vincenzino montella is offline