PPRuNe Forums - View Single Post - Ennesimo colloquio
View Single Post
Old 19th April 2005 | 22:08
  #37 (permalink)  
tarjet fixated
 
Joined: Jun 2001
Posts: 1,648
Likes: 0
From: on my way
per quanto riguarda il discorso USA/Italia...beh siamo alle solite...ma per non perderci di nuovo in poco costruttive liti pro una o pro l'altra parte diciamo solo che gli USA sono una grande nazione all'avanguardia in molte cosee l'aviazione è una di queste.
In Italia invece tendiamo a rincorrere gli altri, e specialmente in aviazione dobbiamo rincorrerne parecchi.
per quanto riguarda la situazione stipendi/trattamento qui in italia...vorrei solo dire a coloro che hanno un pò perso la speranza di non mollare mai, di prendere da esempio quelli che certi sacrifici li hanno già fatti, di imparare da coloro che hanno affrontato e risolto i problemi che noi ancora abbiamo.
Nel futuro ci saranno molti più aerei di oggi e se continuiamo così non ci sarà più un pilota disponibile sul mercato e quindi ridiventerà una figura professionale richiesta e ben retribuita come lo era una volta.Almeno questa è la mia analisi un pò grossolana.
tarjet fixated is offline