PPRuNe Forums - View Single Post - ATPL integrato
Thread: ATPL integrato
View Single Post
Old 7th Apr 2005, 13:09
  #25 (permalink)  
Speevy
 
Join Date: Oct 2002
Location: ----
Age: 44
Posts: 1,425
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ec-euk, io gia' lavoro all'estero e problemi non li ho mai avuti,
il c1 italiano essendo emanato secondo normative JAA (e accettato dal MUTUAL AGREEMENT) deve essere accettato da tutti gli stati firmatari di tale atto! Adesso basta, il sito JAA pubblica una circolare che indica gli stati approved dal Mutual Agreement e che viene mandata periodicamente a tutti gli stati member, ma tu le normative JAR FCL le conosci veramente come dici?

Sai che una volta assunto da una compagnia straniera per comodita ti viene rilasciata una licenza JAA ma emanat dallo stato presso il quale tu lavori (vedi Easyjet!!)
Io non conosco le normative Spagnole, ma se e' come dici siete voi che non seguite le JAR e comunque guarda hai stufarto, continui a ripetere la tua tesi e non vuoi ascoltare gli altri, sara' perche' vuoi spingere a tutti i costi i WANNABE a scegliere la spagna!

Boiata e' un termine delle miei parti per indicare cacca di vacca, BULLS..T.

Il vero problema e' che come dice MARCO si fa' del protezionismo (vedi Lufhansa, mandatory german Speaking o AIR Europa mandatory Spanish speaking), pero' noi dalle nostre parti siamo pieni di piloti stranieri, mi spieghi perche? E credimi non c'entra il tuo amato C1 medical!

Mitiko, fai quello che vuoi e mi raccomando non dimenticarti della Slovenia, anche loro sono JAR FCL e costa niente volare li...

Good luck and Good Flying
Speevy
Speevy is offline