PPRuNe Forums - View Single Post - ATPL integrato
Thread: ATPL integrato
View Single Post
Old 6th Apr 2005, 19:22
  #21 (permalink)  
ec-euk
 
Join Date: Jan 2005
Location: Santiago
Posts: 47
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bhe che dire!!

Come vedi Skyaldo é un istruttore e dice le stesse cose che dico io.

Caro ragazzo devi maturare un poco non puoi dire di andare a vedere le pagine web jaa. (anche se ufficiale) non é un documento valido. Gia mi inmagiono che ti presenti a un esame di Iberia e gli dici al presidente della commisione le stesse cose che hai messo nel reply precedente " io ho il certificato medico C1 italiano e nei web dicono che vale, ho anche degli amici che non anno avuto problemi " ...(nemeno si ridono di te)......avanti il prossimo.
Nel PPrune forum ci sono molti profesionisti che avranno letto il tuo reply, e si saranno resi conto del tuo attegiamento.
Il riconoscimento medico C1 italiano non é valido all estero oggi come oggi e non iporta se in una pagina web dicono il contrario.
Se domani Spaņa acceta il C1 é perché ci sono state trattative tra le varie aministrazioni Italo Spaņole.( é un esempio )

Ti ripeto che solo in caso straordinario puoi convalidare COM IFR
MULTI ATPL per un anno se ti fanno un contratto di lavoro, ed é un caso ripeto straordinario.

La jaa non puo obligare ad altri paesi ad accetare certificati é license.
La JAR é un orientamento che DOVREBBERO seguire i paesi firmanti
non é un iposizione internazionale.
La legislazione aerea di oņi paese é sovrana, anche se é dovere di oņi paese orientare la propria legislazione in arminia con la JAR
( cosa che italia non ha fatto )
Non ti puoi difendere dicendo che la centralina dell ufficio JAA di non so dove dice che il direttore dell enac é un bugiardo.

PS : che siņifia "boiata" non mipiace come suona!

Marco un essagio anche per te:
Ho appena visto che hai inserito un reply conteporaneamente a me.

Il discorso é identico anche per te.
Non puo un uficio straniero JAA, FAA, CAA, ICAO , CEAC, ecc. dirti cuello che deve e non deve fare un altro paese.
Solo ti puo orientare é dirti al massimo che accettano la normativa di un determinato paese contrattante.
Saluti.
ec-euk is offline