PPRuNe Forums - View Single Post - Appello
Thread: Appello
View Single Post
Old 14th Jun 2004, 13:28
  #21 (permalink)  
I-CRUZ
 
Join Date: Oct 2002
Location: Milan-ITA
Posts: 122
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
un rappresentante sindacale di un noto sindacato inglese che riguardava proprio un noto trto inglese che vende type rating insieme a esperienza di linea, se ne e' parlato parecchio su un altro forum e mi pare sia anche stata riportata per intero la lettera, mantre da noi tutto tace, almeno per quello che mi e' dato sapere
Stavo pensando (sporadicamente mi capita!):

non potremmo iniziare noi a fare qualcosina, a smuovere un pò l'acqua per vedere le eventuali reazioni?

Mi spiego: perchè non proviamo a scrivere una lettera a sindacati e stampa specializzata (Volare,JP4, etc) che non sia di polemica ma che sia semplicemente un riporto delle condizioni che piloti aspiranti devono subire? Una cosa fatta per benino e ovviamente firmata da tutti noi? Fate i conti, in questo thread siamo già se non erro, 4 aspiranti ovvero quattro firme... ognuno di noi sicuramente può tirarne dentro almeno una decina, i quali a loro volta... etc etc, in modo da avere alla fine una buona chance di essere ascoltati...

Sono pronto a ricevere critiche ed insulti da voi tutti, però ho voluto solo buttarla lì... d'altronde altre soluzioni non ne vedo e poi tentare non nuoce... giusto? Giusto!

Saluti
Cruz
I-CRUZ is offline