PPRuNe Forums - View Single Post - Appello
Thread: Appello
View Single Post
Old 12th Jun 2004, 22:24
  #16 (permalink)  
C-47
 
Join Date: Jun 2003
Location: Milan, Italy
Posts: 175
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Job Hunter,

"Son tutti finocchi col **** degli altri"

Tu la m...a l'hai spalata. Io, invece, l'ho mangiata e anche parecchia.

Tu (e tanti altri) sei o sei diventato a tal punto cieco ed arrogante da non trovar nulla di meglio da fare se non prendertela con coloro che nel tuo fantastico mondo a 4 botte ancora non sono entrati.

Se ti facessi un esamino di coscienza, forse, ti renderesti conto di quanto siano misere e prive di significato le tue affermazioni.

Qui si cerca di fare dialoghi costruttivi e, credimi, i tuoi commenti (i copiloti non li fanno più come una volta) sono del tutto superflui.

Qui si cerca di capire, di imparare, di aiutare ed aiutarsi a fare le scelte giuste.

Tu, a parte affermare che noi non capiamo nulla, sei capace, dall'alto delle tue 4 botte, di proporci qualche ragionamento più intelligente e costruttivo?

Dentro quella divisa ti è rimasta un po' di umiltà oppure sei solo capace di accusare i disoccupati di accettare ciò che il mercato offre loro (cosa che, peraltro, ti interessa poco o nulla visto che il lavoro lo hai)?

Evidentemente no.

Diversamente avresti un ricordo un po' più nitido della m...a che hai spalato, di quanto, magari, hai dovuto penare prima di trovare un lavoro vero.

Mi dispiace dirtelo caro Job Hunter ma tu per me sei e rimani un semplice "conduttore di aerei", forse con la divisa, forse con le 4 botte, forse con il rolex, la macchinona ed il mega stipendio ma...pur sempre un banalissimo "conduttore di aerei".

Forse a te questo basta.

A me no. E ne vado più che fiero.
C-47 is offline