PPRuNe Forums - View Single Post - Type rating su B737
View Single Post
Old 24th April 2026 | 08:02
  #16 (permalink)  
BoeingLudo737
5 Anniversary

From: World
Originally Posted by bulldog89
Tante parole (tra cui un fantomatico astio a caso), ma nessuno di voi due è riuscito a dimostrare che io abbia scritto informazioni errate.

Ah, Ludo...io sputo un po' dove mi pare, specialmente quando vedo la fogna che state rifilando ai nuovi cadetti. Occhio che l'aviazione è ciclica, e nel 2027 festeggeremo i 10 anni dal 2017... anche se a giudicare dal numero di FO dimissionari forse anticipiamo di un anno. E non provarci neanche con la storia dei "due minuti da casa", perché qui si tratta di pensioni bruciate, piloti contractor e i dettagli che vi dimenticate di svelare ai colloqui, tipo che ai nuovi entrati serviranno come minimo 6 anni per prendere transfer in Italia da FO e 15 anni (se non 20) in azienda per tornare in Italia da CP. Un po' diverso dal voler stare vicino a mammà, che sarebbe in ogni caso una scelta assolutamente legittima.

Usaf non so che lavoro tu faccia, ma Ludo di sicuro non è un mio collega, visto che arriva direttamente da DHQ.
Apprezzo l’impegno creativo, davvero. Peccato che venga dedicato più all’immaginazione che all’accuratezza, perché così il tuo contributo al forum resta quantomeno… folkloristico. A volte il tuo modo di intervenire e di rivolgerti agli altri utenti è così particolare da far sorgere il dubbio che non sia una semplice scelta comunicativa, ma proprio uno stile… tutto tuo.

Last edited by BoeingLudo737; 24th April 2026 at 08:17.
BoeingLudo737 is offline  
Reply