PPRuNe Forums - View Single Post - Inizio type rating Ryanair EMA
View Single Post
Old 12th Jan 2024, 07:41
  #48 (permalink)  
oldkarim
 
Join Date: Nov 2014
Location: spain
Age: 34
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Theholdingpoint
Eccolo il re della superbia.

Sono informazioni riportate da più di uno studente della scuola di volo con cui collaboro. Ci sono ragazzi NTR low hours che sono nella holding pool pre-selezione EW da più di 12 mesi.

Sei sicuro che Air Dolomiti sia meglio di Ryan? Conosci gente che ci lavora? Io sì...

Alla fine della tua lista cosa resta, Ryan, Aer Lingus (con i migliori auguri e le selezioni chiuse da quanto ci dice Stefano) e Air Dolomiti? UN MONDO di opportunità proprio eh?
Non ho mai detto che Air Dolomiti sia meglio di Ryan, ma se uno non ha lavoro e parte da questo presupposto allora non lo troverà mai. Anche se fosse peggio, ti offre la possibilità di volare un jet e fare la gavetta. Non tutti sono fortunati a farsi portare a spasso sul 737 dal primo lavoro. Io non devo elencarti tutte le opportunità che ci sono in giro. Ti posso dire solo che rispetto a 10 anni fa, oggi ci sono molte più opportunità ed è molto più semplice. Se poi ti sei fatto sfuggire le occasioni lo scorso anno perchè aspettavi che ryan ti chiamasse, non so che dirti. C'è un mondo di opportunità rispetto a tempo fa, si. Diglielo a chi prendeva le licenze nel 2010/12, dove c'era DAVVERO solo Ryan e quando applicavi ti chiamava seguendo chissà quale logica e aspettavi due anni la chiamata se non venivi dalla Oxford o Jerez, per un colloquio dove ne segavano molti di più rispetto a oggi. Non puoi nemmeno immaginare quanto sono fortunati i ragazzi che hanno completato le licenze negli anni post covid, con tutto il lavoro che c'è. Ovvio che le selezioni vanno passate, nessuno ti regala un lavoro a meno che non puoi comprartelo.
oldkarim is offline