PPRuNe Forums - View Single Post - Inizio type rating Ryanair EMA
View Single Post
Old 11th Jan 2024, 09:48
  #37 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,429
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by oldkarim
Ma non devi scrivere al training per chiedere queste info. C’è un ufficio preposto che organizza il programma del type rating e loro stessi ti invitano a chiedere qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Nelle stesse mail che ti inviano ci sono in copia i “colleghi”. Fare una mail a loro presentandosi e chiedendo a loro se hanno idee per l’alloggio , per esempio. Qui mancano le basi proprio di come trovare soluzioni e risposte a domande banali e ridicole. Rileggiti il post iniziale. Se scrivi su un forum aperto a tutti e tutto, devi essere disposto ad accettare prese per il c*lo da utenti come me che ti piaccia o no. Che poi tra l ‘altro sono stato il primo a rispondergli dandogli la soluzione migliore e onesta, senza prendere per il c*lo nessuno. Se questo è essere acidi, allora mi sa che nella tua anzianità ed esperienza hai visto ancora poco.
Originally Posted by Future737
Buongiorno a tutti,

sono in procinto di iniziare il mio type rating per Ryanair nel mese di dicembre a East Midlands.
Volevo chiedere a qualcuno che ci è già passato step e tempistiche.
Banalmente,dopo la prima settimana di introduzione…si rimane a EMA o si torna a casa per studiare e poi si ritorna ?
Per un minimo di organizzazione con affitto casa etc…
Come si svolgono le giornate dopo la prima settimana ? Confermate i 4/4 on e off tra simulatori e rest ?
Divisa e CMC quando vengono assegnate ?
Grazie mille a tutti in anticipo,

Saluti,

A.
Originally Posted by oldkarim
Scrivere na mail direttamente a chi si occupa del training no? Mordono?
In effetti sei stato utile.

Colpa mia che nella mia esperienza ho visto poco.
sonicbum is offline