PPRuNe Forums - View Single Post - Inizio type rating Ryanair EMA
View Single Post
Old 11th Jan 2024, 08:34
  #36 (permalink)  
oldkarim
 
Join Date: Nov 2014
Location: spain
Age: 34
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by sonicbum
Ammazza quanto siete acidi però.
Ma mettetevi nei panni di questo: sarà un ragazzetto di 22 anni, fresco di licenze, magari super appassionato, curioso di sapere come si svolgono le cose durante il type rating. E' appena entrato in azienda, ma vi pare che si mette a scrivere al training "ma ogni quanto posso tornare a casa?"... ma dai su che pianeta vivete.
Lo chiede su un forum perché visto che rompete le palle sempre che Ryanair ha mille mila basi in Italia, è la compagnia più figa del mondo, ecc.. ci dovrebbero essere orde di colleghi gentilissimi a rispondergli nel merito, invece l'avete mandato tutti al bagno di fatto.
Meno male che nelle azienda straniere c'è un clima migliore.
Ma non devi scrivere al training per chiedere queste info. C’è un ufficio preposto che organizza il programma del type rating e loro stessi ti invitano a chiedere qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Nelle stesse mail che ti inviano ci sono in copia i “colleghi”. Fare una mail a loro presentandosi e chiedendo a loro se hanno idee per l’alloggio , per esempio. Qui mancano le basi proprio di come trovare soluzioni e risposte a domande banali e ridicole. Rileggiti il post iniziale. Se scrivi su un forum aperto a tutti e tutto, devi essere disposto ad accettare prese per il c*lo da utenti come me che ti piaccia o no. Che poi tra l ‘altro sono stato il primo a rispondergli dandogli la soluzione migliore e onesta, senza prendere per il c*lo nessuno. Se questo è essere acidi, allora mi sa che nella tua anzianità ed esperienza hai visto ancora poco.

Last edited by oldkarim; 11th Jan 2024 at 09:22.
oldkarim is offline