PPRuNe Forums - View Single Post - Inizio type rating Ryanair EMA
View Single Post
Old 11th Jan 2024, 08:23
  #35 (permalink)  
oldkarim
 
Join Date: Nov 2014
Location: spain
Age: 34
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Stefano_6
Se hai una alternativa, sono tutt'orecchi... Ho 40 anni e nessuna esperienza sui jet... E non trovo nulla
Ma non esiste solo Ryan. In Italia per farti un esempio c’è air Dolomiti che ti paga il type. L'anno scorso di questo periodo ITA assumeva e ti garantisco che hanno preso praticamente quasi tutti quelli che si sono presentati alle selezioni, con type a spese degli italiani. C’è la eurowings che te lo paga. La jet2, aer lingus. Anni come il 2022/23 a livello di assunzioni non si vedevano da tempo. Hanno e stanno assumendo gente con e senza esperienza. E qui c’è gente che non trova alternativa. A volte mi chiedo come ci siete finiti in questo settore. Mi chiedo anche senza Pprune quanti piloti a spasso ci sarebbero in più. Oppure forse è proprio colpa di questi forum, dove tutti parlano di ryan e dei 30k facili, che hanno indirizzato la mente di molti piloti, pensando che oltre a ryan non ci sia nulla. Ed ecco che ti ritrovi a leggere thread di ragazzi che si affidano a completi sconosciuti per capire che mutande indossare durante le sessioni di sim

Last edited by oldkarim; 11th Jan 2024 at 09:25.
oldkarim is offline