PPRuNe Forums - View Single Post - Inizio type rating Ryanair EMA
View Single Post
Old 10th Jan 2024, 13:51
  #33 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,427
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by oldkarim
ma hai letto la domanda iniziale del thread? Che fine ha fatto il creatore del post? Te lo dico io, sarà impegnato a farsi i selfie sul 73. Aprire un thread qui su qualcosa di così specifico vuol dire che questo ha avuto sempre tutto pronto e facile. Non si è fatto le ossa, non ha vissuto abbastanza esperienze di vita e ora si fa portare a spasso sul 73. Mi vuoi dire che non c’è una mail onboarding crew dedicata per chiedere info più specifiche ? O che tra compagni di scuola di volo non ci sono altri ragazzi entrati in ryan? Io credo queste non siano domande da porre da parte di un “professionista”. Ma dopotutto da uno che ha l’aereo al posto del nickname che vuoi aspettarti.
Ammazza quanto siete acidi però.
Ma mettetevi nei panni di questo: sarà un ragazzetto di 22 anni, fresco di licenze, magari super appassionato, curioso di sapere come si svolgono le cose durante il type rating. E' appena entrato in azienda, ma vi pare che si mette a scrivere al training "ma ogni quanto posso tornare a casa?"... ma dai su che pianeta vivete.
Lo chiede su un forum perché visto che rompete le palle sempre che Ryanair ha mille mila basi in Italia, è la compagnia più figa del mondo, ecc.. ci dovrebbero essere orde di colleghi gentilissimi a rispondergli nel merito, invece l'avete mandato tutti al bagno di fatto.
Meno male che nelle azienda straniere c'è un clima migliore.
sonicbum is offline