PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 2nd Dec 2023, 12:41
  #223 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Leggevo così per curiosità questo bellissimo dibattito pubblico / privato, e mi è venuto in mente che ieri a causa mancanza cronica di rampe/operai/loader ecc. oramai non più giustificabile come il privato abbia distrutto l'aviazione e non solo...
Come faccio a dire ciò? Un esempio pieno di sangue e dolore lo vediamo da quasi due anni: Russia VS NATO. La Russia ha semplicemente messo a regime di guerra una parte della sua immensa industria oltre gli Urali (oltre ad avere scorte ereditate dall'URSS) invece la NATO e l'Europa hanno deciso nel credo neoliberista di trovare una non soluzione, fare niente perché nessun imprenditore costruisce fabbriche senza essere sicuro del suo guadagno (fanno girare al massimo quelle che ci sono alzando i prezzi).

Il socialismo distribuisce ricchezza ai ceti medi e bassi
Il neoliberismo invece mantiene saldamente la ricchezza a quel meno dell'1% di popolazione.

Se sei 1% sei felice, se no sopravvivi se sei fortunato oppure soccombi.

Hanno spolpato questa Italia adesso molti se ne stanno accorgendo, lo vedo dalle donne separate che stanno masticando povertà/prostituzione e i figli futuri poveri intontiti dal Metaverso.
I risparmi degli anni 80 90 sono finiti, finalmente arriva la realtà e la distruzione del tessuto che tiene unito il popolo italiano (La Repubblica mi sa che finirà presto non so se tra 10 anni ci sarà ancora...
Questione di 2/3 generazione e saremo come gli Armeni, senza futuro con donne che faranno le prostitute e uomini che s'inventano lavori per campare.

Ribadisco, se sei 1% che te ne fotte? Vivi con la scorta e in ville bunker con mini esercito
Ah se non mi credete provate a chiamare la Polizia se avete un ladro in casa, quanto ci mettono? Girate nelle grandi città in tutti i quartieri oppure solo il centro per lo struscio del muflone?
45ACP is offline