PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 17th Jul 2023, 17:40
  #213 (permalink)  
spiffolo
 
Join Date: Apr 2023
Location: world
Posts: 49
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by topolino99
mi spieghi come ti sei allenato a fare il MIC senza il programma che ti ho consigliato prima?

questo è il documento a cui faccio riferimento http://www.nfltr.com/DLR_-_Tips_and_Tricks.pdf

avendo letto nei file che potrebbe essere utile allenarsi con dei simulatori, ma avendo delle risposte differenti dal test alla fine conta poco proprio perchè tu abituerebbe a delle reazioni differenti e magari pure essere negativo come allenamento(anche nel file da te postato lo ripetono) non ho usato alcun programma di simulatore se non il CBT mandato da loro.

nel file che hai allegato a meno che il caldo mi stia facendo male, leggo solo che ti basta essere sopra la media del test(considerando background culturali....che cosa intendano non lo so) per passare. la sezione in cui dicono di non volere dei superman ma basta essere sopra la media(quindi va in contrasto rispetto a cio che hai detto che andare troppo bene si viene scartati ugualmente) e subito prima il grafico riguardo l'allenamento e i risultati

bho, cmq io attendo l'anno prossimo per riprovarci, come hai detto ci sono altre compagnie piu scialle con le selezioni ma al momento sto provando ovunque nonostante tutto
spiffolo is offline