PPRuNe Forums - View Single Post - Azzurra e Gandalf???
View Single Post
Old 18th Jan 2004, 23:41
  #5 (permalink)  
C-47
 
Join Date: Jun 2003
Location: Milan, Italy
Posts: 175
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Che Tristezza...

Triste e deludente allo stesso tempo vedere come certa gente continui a raccontare palle (perdonate il termine) pensando di poter andare avanti all'infinito a prendere in giro la gente. Mi riferisco ai Tanzi della situazione ovviamente: l'importante, a quanto pare, è rubare denaro finchè si può...poi chi se ne frega ! Se la gente perde il posto di lavoro che problema c'è? E poi sento al telegiornale che la giustizia è crudele a chiudere un vecchio di 65 anni in carcere?!?!?! Mah, per quel che mi riguarda certa gente dovrebbe rimanere rinchiusa a spaccare pietre per il resto dei propri giorni...

Comunque, la differenza tra Parmalat e Gandalf è una e molto semplice: Parmalat, a parte le follie di chi l'ha fondata, è un'azienda che funziona, che vende in tutto il mondo e che, escludendo i furti, probabilmente ha un fatturato invidiabile.

Gandalf, invece, è una struttura fallimentare sotto ogni aspetto: l'unica cosa che la salva in qualche modo è certa gente che ci lavora e che sta continuando a mettercela tutta per andare avanti. Il tutto, ovviamente, senza stipendio, con una flotta "sigillata" dalla Finanza e, manco a dirlo, senza un passeggero.

Dubito anche io, comunque, che possa succedere il miracolo: tuttavia la speranza è l'ultima a morire e, a quanto pare, le rimangono solamente 3 giorni di agonia...
C-47 is offline