PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 25th Jun 2023, 20:53
  #211 (permalink)  
spiffolo
 
Join Date: Apr 2023
Location: world
Posts: 49
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by topolino99
mi dispiace questa volta non sia andata bene!
comunque ci sono altre compagnie che sono più tranquille con i requisiti all'ingresso. ti consiglio caldamente di valutarle.

come risposta alla tua domanda: hai un file che si chiama "DLR_-_Tips_and_Tricks.pdf"? Dovrebbe esserti stato fornito con il materiale DLR. Li dentro è spiegato che basta che tu sia nella media ma che non devi avere nessuna carenza specifica.
Il test psicometrico predilige la velocità e l'onestà. Se ci metti troppo tempo vuol dire che hai pensato a cosa rispondere. Allo stesso modo se hai risposto una volta in un modo e una volta in un altro non va bene.
sicuro ci son altre opzioni, comunque come ho detto, non mi è sembrato cosi difficile il DLR quindi provero nuovamente senza cosi tanto stress quando sara possibile ricandidarmi

ho riscaricato il programma cosi da poter controllare, e nel folder ci sono solo i consigli di fare le 20 sessioni(alllego la foto) e due file pdf, uno per tener le crocette dei test l'altro spiega come funziona il MIC. se tu per caso lo hai, caricalo nel thread cosi che sia a disposizione di tutti per chi provera nel futuro l'interview



no aspetta, tu parli del test psicologico, quello oltre ad averci messo poco e risposto più onestamente possibile, la ragazza incaricata di spiegare le istruzioni si e raccomandata di dirci che non era valutato(in quella fase)

nella mail dicono che non ho raggiunto il punteggio nel Psychomotor Abilities, cioe nel MIC....suppongo che ho fatto peggio di quanto pensassi(oppure ad un certo limite di candidati passati fermano l'ingresso anche se si fa bene) puo essere che non ho seguito al 100% i puntini verdi degli strumenti(causa turbolenza) e anche quando sono andato a riprenderli ci ho messo troppo? puo essere che anche su turbolenza dovevo tenere il joystick fermo e tornare neutrale per poi compensare invece di mantenere la posizione come facevo(sempre causa turbolenze che non permettevano lunghi mantenimenti)? bho..... lo sanno solo loro

aspettero e vedro quando potro riprovare, nel mentre mando ad altri e vediamo cosa spunta fuori
spiffolo is offline