PPRuNe Forums - View Single Post - AeroItalia, un nuovo astro nascente
View Single Post
Old 6th Aug 2022, 21:25
  #79 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by jet commander 64
La domanda era semplice, senza tante chiacchiere futili: in discesa a 6000 ft ti chiude ENSB; cosa fai? Ho già richiamato la norma senza che tu faccia confusione , dammi la semplice risposta che il pacco di popcorn e’ già pronto. Di superficialità direi ne hai scritte abbastanza, ma ovviamente sono pronto a ricredermi. Poi certo, puoi sempre dirmi che la rotta esclude climb e descent e approach ma purtroppo così non è : vedere definizioni . Poi puoi sempre provare a farti due conti (esiste un simpatico programma per Boeing, si chiama PET mentre per Airbus si chiama PEP) e tirare fuori due numeri che magari saranno anche graditi alle due CAA. Però mi rendo conto che sei un pilota professionista, sono certo tu abbia avuto a che fare molte volte con team di sorveglianza ed approvazioni ALT MOC.
no, non sono tre S autorizzato dall'enac,. on mi offendo se mi danno del lei, né mi sono mai occupato di interfacciarmi tra caa e compagnia aerea, chiedo venia. tu che faresti se un aeroporto chiude e sei a 450nm dall'alternato? piangi e sbatti i piedi o dirotti?
fulminn is offline