PPRuNe Forums - View Single Post - Politica di assegnazione delle basi operative ai piloti
Old 3rd Jun 2022, 23:04
  #17 (permalink)  
SlashingFede
 
Join Date: May 2022
Location: Roma
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ringrazio tutti, veramente tutti, per le risposte datemi finora. Grazie in particolare a olidammara che mi ha illuminato riguardo i toni improbabili di alcune risposte

Tengo a fare una precisazione. Il mio post di apertura è volutamente una sintesi estrema della mia situazione.

In particolare, è da qualche mese che porto avanti il mio "studio" sulla questione, analizzare tutti gli aspetti del mestiere del pilota professionista, per capire se voglio appunto essere un pilota di professione, o semplicemente andare a volare la domenica. Questo post non rappresenta tutto lo studio che io sto facendo al riguardo, nè tantomeno è la prima questione che mi sono posto. Non mi sono svegliato la mattina chiedendovi se le compagnie mi fanno basare dove voglio, così nel caso vado a fare il pilota. Ma questo post è semplicemente l'ennesima questione che analizzo. Dunque sono andato dritto ad un punto specifico, ponendovi una domanda specifica, che non ha la pretesa di essere esaustiva riguardo a se faccio il pilota, oppure no.
SlashingFede is offline