PPRuNe Forums - View Single Post - La professione del pilota
View Single Post
Old 5th Nov 2021, 09:31
  #12 (permalink)  
Clatcha
 
Join Date: Nov 2020
Location: Rome
Posts: 6
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Ramones
Ciao Giovanni, scusa il ritardo nel rispondere ma fortunatamente l'attività sta riprendendo e sono stato un po' occupato.
Ti rispondo qui e non privatamente perché mi piacciono le cose trasparenti e dico sempre quello che penso senza ipocrisie in pubblico.
Dico questo perché nel mondo in cui ti stai, o vorrai, avventurati vale molto spesso la regola del politically correct, dell'essere sempre amico di tutti, del lecchinaggio (si anche quello), come mi dirai in tanti altri campi e professioni, ed è giusto che tu lo sappia, non siamo esenti da ciò solo che te la venderanno come "essere educati ed avere un buon CRM" (illustri colleghi poi ti spiegheranno cosa è).
Per quanto riguarda il tuo sogno, il tuo desiderio di diventare Pilota perché no? E 'il momento giusto? Non lo è mai! Quindi se vuoi questo.. Go for it.
Per quanto riguarda la automazione parlane con Raymundo, Lui è coinvolto ed è una perso a equilibrata.
Take care
Grazie Ramones! Diciamo che non ho ben compreso la prima parte del messaggio però grazie della tuo consiglio!
Clatcha is offline