PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia
Thread: Alitalia
View Single Post
Old 31st Oct 2021, 13:38
  #49 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
sonicbum leggendoti mi sa che ci conosciamo, sei stato in questo ultimo scritto efficace e preciso nel inquadrare l'utente fulminn , complimenti per la dedizione che ci hai messo invece io quando decise di non argomentare le sue risposte secche alle mie domande ho capito che è una "prima donna con la verità suprema". Spero sempre di sbagliarmi che l'utente fulminn argomenti in futuro ma ha avuto più di una occasione e le ha tutte mancate.
Non sappiamo il perché ma è convinto che i piloti Alitalia siano il male della aviazione, spocchiosi e superbi quando su questo forum lui si comporta nello stesso modo; mi sembra un certo F.B. che con più account scriveva qui e sapendo il mio nick continuava ad insultarmi invece di farlo di persona.
Questa è la vita, va in modi a noi sconosciuti e questo forum riporta quello che la maggior parte della categoria è: LEONI DA TEASTIERA.
Non si sono formati i guerrieri, quindi adesso le aziende faranno quello che vogliono nei prossimi 10 anni fino a portare il volo autonomo.
45ACP is offline