PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 25th Oct 2021, 08:16
  #166 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-2021
Assolutamente, il forum è monitorato ma tutti i moderatori sono naviganti o ATC e quindi ti può sfuggire qualcosa nei thread corposi, specialmente quando non vengono usate parolacce che sono invece immediatamente flaggate.
Lo stile di moderazione considera dei margini per ogni utente che però una volta erosi danno inevitabilmente luogo a ban. Ad ognuno sta come vuole giocarsi i propri “jolly” per uscire dal seminato consapevoli che, così come avviene nel nostro lavoro, oltre una certa escursione arriva la sanzione.
Sulle sanzioni che arrivano sicuramente nel nostro lavoro purtroppo ho delle riserve, come ho giá scritto, per esperienza personale devo constatare una sempre più alta percentuale di infrazioni e/o omissioni non sempre trattate con il dovuto rigore in ambito “safety”. In questo mi duole dar ragione a DirtyProp, contribuisce la cultura lassista/fatalista nostrana. Chiudo qui il discorso per non andare nuovamente fuori tema.
caciara is offline