PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 24th Oct 2021, 06:10
  #150 (permalink)  
Theholdingpoint
 
Join Date: Apr 2019
Location: EU
Posts: 696
Received 5 Likes on 3 Posts
Originally Posted by caciara
Continui a fare l’arrogante e dopo 145 messaggi non hai capito di cosa stiamo parlando? Sei un concentrato di ovvietà in tutto quello che scrivi, pur di nascondere evidenti limiti di apprendimento…
Tu non formuli domande, esprimi solo frustrazioni, come chi dice che l’ATC è il cameriere del PIC…o chi voleva sfidarmi a suon di regolamenti pur di dimostrare la sua autorità superiore…
La faccio io a te una domanda: l’attuale Governo lo ha eletto il popolo italiano o la Commissione Europea? Dai che ce la puoi fare ad uscire dal mondo delle ovvietà e dei pregiudizi e ad iniziare a ragionare seriamente sul perché il popolo italiano sia costretto a subire gli interessi speculativi oltre confine…con la scusa di uno stato di emergenza senza fine ed uno stato di democrazia molto molto labile…Troppo difficile per te? Meglio che ti dica che i mali dell’Italia dipendono dal messo comunale che non può essere licenziato anche se non ha timbrato il cartellino? Oppure come l’altro leone da tastiera di Fulmin che afferma che la categoria ATC italiana non farebbe funzionare appositamente il CPDLC pur di non perdere il posto di lavoro…Purtoppo è proprio questa sotto cultura ad alimentare la politica infame…
No no signor cameriere, non rigiriamo le carte in tavola.
TU in primis hai scritto:
Le istruzioni/autorizzazioni ATC non si coordinano per status, ma si eseguono . Al limite se non si è in grado di eseguirle per motivi oggettivi e rilevanti, va richiesta tempestivamente una alternativa e l’ATC te ne deve necessariamente offrire una, questa è una regola che vale a livello mondiale.
Che ti ho dimostrato essere una boiata planetaria portando a supporto della mia tesi le definizioni di PIC di EASA e FAA.

Ma continua pure a raccontarti che sei tu la vittima...anche se è 8 pagine che insulti chiunque osi contraddirti.
Theholdingpoint is offline