PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 23rd Oct 2021, 21:23
  #149 (permalink)  
DirtyProp
 
Join Date: Mar 2015
Location: Off the map
Posts: 59
Received 5 Likes on 3 Posts
Originally Posted by caciara
Ti sei perso un bel po di cose caro mio…leggi qualche cosa di serio invece dei libri di favole con la storiella del debito pubblico e della liretta, e della super eroina Unione Europea accorsa in nostro aiuto…
Sarebbe bastato anche solo che avessi letto qualche riga degli articoli che ho postato…ma come si suol dire non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire…mi chiedo allora perché insistere in questa discussione…qualcosa di diabolico?
Per cercare di capire, ovviamente. Tranquillo che i tuoi links li leggo, e mi annoto anche alcune perle come quella che Alitalia manchera' agli italiani.

Vediamo se ho capito il tuo pensiero nonche' il nocciolo della discussione: voi siete le vittime sacrificali del libero mercato perche' l'Europa sta privando l'Italia dei suoi assets piu' preziosi con la complicita' di una classe politica venduta, quindi per far ripartire l'economia bisogna ri-nazionalizzare quanto piu' possibile. Ho capito bene stavolta?
DirtyProp is offline